Blog

Occhiali da sole 2020: quando gli opposti si attraggono!

La stagione Eyewear 2020 sorprenderà i vostri occhi con collezioni ondivaghe che si muovono tra due trend completamente opposti: dalla montatura modello Oversize - Bold ai Super Slim in puro stile anni '90.

Come si sa gli opposti si attraggono e scommettiamo che sarà impossibile per voi scegliere tra i due modelli di punta della prossima primavera.
Partiamo dal primo, l'Oversize - Bold. Occhiali glamour dalle dimensioni eccessive, dalle forme irregolari e sopra le righe, pastello o verniciati in stile Gender Fluid, che rubano lo scettro al re indiscusso dell'estate 2019: l'occhiale Cat-Eye stile anni '40 che tanto abbiamo amato e bramato, lanciato nel colore rosso dalla “Star” dei social Chiara Ferragni. 

La forma Oversize che vedrete di più?
A mascherina, spesso indossata dalla nota fashion blogger Chiara Biasi, e rettangolare-bold presentata sulle passerelle milanesi e parigine da Gucci e Saint Laurent, molto amata da Oprah Winfrey.

La tendenza Slim è esattamente opposta: un occhiale super raffinato, iper femminile e dall'allure bon-ton diventerà certamente la vostra arma di seduzione. Per le amanti del total black arriva però una cattiva notizia, questi occhiali super sexy sono ammessi solo nelle colorazioni più raffinate ed eleganti, dal bianco al magenta, ma non in nero.

Il modello Super Slim che vedremo indossato di più ce lo suggerisce Dolce & Gabbana che ha presentato nelle sue campagne un occhiale spigoloso ma molto sensuale con una montatura  maculata; intanto, tra le influencer di Instagram, come la francese Catherine Poulains, spopolano montature slim tartarugate e nelle declinazioni del rosso.

Le marche e i modelli di tendenza sono tutti da INV. Vieni a provarli!


LEGGI ANCHE:


Restiamo in contatto

Per essere aggiornato su
offerte e news compila il form.
CONFERMO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DISPONIBILE SULLA PAGINA PRIVACY POLICY.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL